mercoledì 4 marzo 2009

Spiegamento di Forze dell'ordine previsto per stasera allo Champagnat!

La partita di questa sera e' oggetto delle indagini che la Commissione Disciplinare sta conducendo in merito a possibilita' di falsificazione dei risultati.
Si sospetta infatti che l'arbitro, possa propendere per favoritismi alla squadra de "I Corsari".

Nel frattempo le indagini hanno inchiodato e citato in giudizio Marco Mafrica. Mafrica nel corso di un'intervista a Radio TorCeto ha infatti dichiarato: "....nei giorni scorsi qualcuno si lamentava che l'arbitro di stasera fosse in combutta con un giocatore dei Corsari.....io dico no, non diciamo belinate per favore!!!!L'arbitro di stasera è in combutta con TUTTA la squadra dei Corsari.... :-) Viva il nostro mist...ehm...arbitro!!! "

I capitani delle due squadre sono comunque sereni.
Quinto Fabrizio, capitano dell' UnderscoreU: "Sarà certamente uno scontro interessante sia sotto l'aspetto tecnico che puramente agonistico. I Corsari hanno tutto il nostro rispetto e la nostra squadra scenderà in campo con la massima concentrazione conscia delle difficoltà che incontreremo. Per vincere la gara dovremo mettere in campo le nostre migliori qualità e bloccare il loro reparto di attacco che sappiamo essere molto forte. Una stretta di mano fraterna al capitano dei Corsari Greg Grassi che è un esempio di longevità sportiva. "

Grassi, capitano de I Corsari ribatte: "I Corsari sicuramente saranno, visto il nome, agguerriti e combattenti, tutti andremo all'arrembaggio e quando i ns avversari avranno un piccolo cedimento fisico daremo il colpo di grazia gonfiando ripetutamente la rete e portando a casa il bottino.....dei 3 punti...."

Il Vice Presidente del Circolo Aziendale ha deciso di rilasciare una dichiarazione per tentare di porre fine alle polemiche: "La candidatura di Piccoli ad arbitro e' stata accettata perche' lo si considera uomo di fiducia e indiscussa correttezza sportiva. Ricordo come con signorilita' abbia accettato senza polemiche il discusso arbitraggio della finale delle Siemensiadi, in quel di Forte dei Marmi, due anni fa. Sono certa che svolgera' il suo compito seriamente e senza dar adito a polemiche o maligne dicerie."

Nessun commento:

Posta un commento