giovedì 19 marzo 2009

Dopo il Torrente UnderscoreU, lo Tsunami Corsari

Martedì sera sì e vista una prova di carettere di una grande squadra ben messa in campo e che, anche quando si è ritrovata in inferiorità numerica per l’infortunio di Vannucci, giocatore perarltro fondamentale, non si è disunita ed ha continuato a macinare gioco.
Questa squadra risponde al nome di Corsari, con la vittoria di martedì ha ipotecato seriamente il passaggio del turno, con questa vittoria si attesta al secondo posto in virtù che nella partità di mercoledì gli UnderscoreU hanno vinto e si sono portati a punteggio pieno.
Tra i giocatori in gran spolvero non si può non menzionare Mafrica, autore tra l’altro di un doppietta e del gol che sblocca il risultato, con lui anche uno stoico Vannucci che, seppur infortunatosi nel riscaldamento, non ha voluto abbondonare per coronando anche la buona prestazione con una rete e poi naturalmente Fulle che con quattrocentri in questa partita punta con decisione a capocannoniere del torneo.
Attorno a loro non si possono non citare comunque Grassi, Spagnolo e Colombelli, oltre al sempre bravo portiere anche se non è stato molto impegnato.
Per quanto riguarda il TSS United si può dire che fino all’ultimo minuto hanno sempre tenuto ed hanno sempre provato a cercare il gol, che hanno trovato in due occasione con un grande Caldarola.
Il TSS si è trovato di fronte una squadra meglio organizzata e sicuramente più veloce con giocatori che giocavano tra di loro da più tempo. E’ stata comunque utile questa sconfitta per capire meglio gli errori e porre rimedio per le prossime partite, la qualificazione non è ancora pregiudica ma serve una vittoria.
Buona la direzione arbitrale di una partita correttissima.
A fine partita strette di mano e complimenti reciproci hanno spento i riflettori su questa partita forse troppa avara di spettatori.


Tabellino della partita
T.S.S. United – I Corsari 2-13 (pt 0-4)

MARCATORI: Mafrica (2), Vannucci, Fulle (4), Grassi, Repetto(A), Dapino (A), Colombelli (2), Caldarola (2), Spagnolo
T.S.S. United : Aprile Stefano, Brunoldi Giorgio, Caldarola Marco, Chiozzi Fabrizio, Dameri Alex, Dapino Stefano, Gambetti Paolo, Raffo Fabio, Repetto Matteo, Witkowsi Adam.

Corsari : Colombelli Francesco, Fulle Luca, Grassi Gregorio, Nucera Massimo, Mafrica Marco, Spagnolo Paolo, Vannucci Alessandro, Vassallo Enrico ARBITRO: Gentile di Marassi

Arbitro: Sig Gentile di Marassi

NOTE: Spettatori … una manciata.

Nessun commento:

Posta un commento